top of page

CONTATTI

Bologna

GIOVEDI e SABATO

su appuntamento

Tel: +39 392 3541655

I TRATTAMENTI

per prenotare: +39 392 3541655

Bologna

GIOVEDI e SABATO

su appuntamento

Il nostro corpo fisico è un Tempio Sacro. Troppo spesso lo diamo per scontato, lo trattiamo male o addirittura ne siamo schiavi. Nel nostro corpo fisico ci sono registrate tutte le nostre esperienze, le gioie e i dolori. La mente tenta di controllare, il corpo semplicemente registra e molti traumi sono legati alla sessualità vissuta in maniera distorta spesso per motivi culturali o  tabù e naturalmente a causa di esperienze negative.

​

Un massaggio tantrico passa attraverso il corpo fisico come mezzo per entrare in contatto con quella parte più profonda di noi, per cercare di comprendere la provenienza delle nostre dinamiche e per liberarci. Le dinamiche più diffuse sono, nel caso degli uomini, una dipendenza dall’eiaculazione, che viene vista come “antistress” o “sfogo”.  Al contrario, attraverso l’espulsione del liquido seminale l’uomo disperde la propria energia vitale. Nel caso delle donne, le dinamiche spesso riguardano la vergogna e la colpa nel provare piacere, sia nel proprio corpo fisico che nel godere in generale anche in altri settori della vita.

​

​

​

​

​

​

Quando si entra in un profondo ascolto di sé, delle sensazioni e delle emozioni che si provano durante un trattamento di questo tipo, l’intensità è notevole e in genere porta maggiore consapevolezza e crescita.

​

I trattamenti  sono riservati a uomini e donne.

MASSAGGIO TANTRA

Il massaggio Tantra vuole offrire un’esperienza che permetta di collegarsi con il proprio sentire, con i propri bisogni permettendosi di manifestarli ed accoglierli senza timori.

​

Il massaggio tantra ha lo scopo di aiutare il ricevente ad entrare in un ascolto profondo di sé. Utilizzando il corpo fisico come strumento, si invita il ricevente ad abbandonarsi al proprio sentire sia fisico che emozionale/psicologico e spirituale per  aprirsi ad una esperienza  intensa e profonda.

​

SVOLGIMENTO  DEL MASSAGGIO

​

Il massaggio Tantra si svolge a terra su un futon. Si tratta di un rituale che ha lo scopo di celebrare chi riceve.  Una “cerimonia” per rendere sacro l’altro, per trasmettere al ricevente quel senso di Amore Incondizionato, di accoglienza, di sicurezza di cui tutti abbiamo bisogno.

​

Il ricevente viene accolto e accompagnato nella cabina dove si svolge il massaggio. Un breve colloquio conoscitivo e di benvenuto nel quale viene spiegato nel dettaglio lo svolgimento del massaggio. Si indossa il pareo e ci si siede uno di fronte all’altro sul futon. Una prima parte di respirazioni e/o meditazione come preparazione e apertura. La prima parte del massaggio viene effettuato senza olio, poi con olio caldo. Alla fine del massaggio viene utilizzato un panno e acqua calda per togliere eventuali residui di olio e come parte integrante del massaggio stesso.

​

Il massaggio viene effettuato in nudità. La ragione è legata allo svelamento di sè ovvero ritrovarsi in una condizione di autenticità senza maschere. Ci si può sentire vulnerabili e per questo è fondamentale la sensibilità, accoglienza umana e professionale dell’operatore/operatrice perché la persona si senta a proprio agio.

​

Durante un massaggio tantra vengono stimolati tutti i chakra, per aprirli e liberarli da eventuali blocchi energetici e per imparare ad utilizzare la nostra Energia in maniera costruttiva nel nostro quotidiano, come forma di guarigione ed auto-guarigione.

​

PUR ESSENDO UN MASSAGGIO INTEGRALE, SI PRECISA CHE NON SI EFFETTUANO PRESTAZIONI DI TIPO SESSUALE A NESSUN LIVELLO.

TAOTANTRA REIKI

Trovare l’armonia ed il benessere con l’Energia del Reiki.

​

Se volessimo dare una definizione sintetica del Reiki potremmo dire che si tratta di Energia e Amore universale, in senso più esteso, l’affetto che coinvolge tutti gli esseri viventi, ed Energia pura che fluisce liberamente nell'Universo e che viene trasmessa laddove, per i più svariati motivi, essa viene a mancare.

​

Un trattamento Reiki mira a raggiungere l’equilibrio interiore. Reiki è una canalizzazione di Energia Universale, diretta al ricevente. È energia vitale, energia di guarigione. Un’energia che ci collega a tutto ciò che esiste quindi dona una sensazione di Unione profonda e non di separazione.

​

Attraverso l’imposizione delle mani in determinati punti del corpo, il ricevente può rilassarsi ed abbandonarsi al proprio sentire fisico, emozionale, psicologico.

​

Questo è un trattamento che unisce la pratica del Reiki al Tantra. Mira ad un riequilibrio energetico e un profondo rilassamento, nonché alla piacevolezza della sensorialità.  È sufficiente chiudere gli occhi ed affidarsi all’accoglienza della terapeuta.

​

Questo trattamento prevede una  parte dinamica di massaggio ed una parte di Reiki,  nella quale ci si sofferma in ogni posizione per alcuni minuti in modo da far fluire in modo armonico l’energia vitale all’interno del corpo del ricevente, dando così un senso di Benessere generale che pervade l’intero sistema.

​

​PUR ESSENDO UN MASSAGGIO INTEGRALE, SI PRECISA CHE NON SI EFFETTUANO PRESTAZIONI DI TIPO SESSUALE A NESSUN LIVELLO.

LA FILOSOFIA DEL TANTRA

Il Tantra non nasce come tipologia di massaggio bensì come percorso di crescita personale spirituale. È un modo per espandere la propria coscienza e consapevolezza riconoscendosi nel proprio Essere spirituale piuttosto che esclusivamente nella parte fisica/terrena.

​

Alla base del Tantra ci sono princìpi e valori profondi. Tantra significa Espansione ma anche Unione. Noi tutti siamo collegati con tutti e tutto ciò che esiste. La quotidianità, i problemi, le emozioni negative, i pensieri ci portano a dimenticare questo collegamento e ci portano sempre di più verso la separazione, intesa come divisione, dualità. Siamo abituati a camminare nel mondo mostrando le nostre maschere piuttosto che la nostra Vera Essenza, il nostro Vero Sé. Questo accade perché abbiamo delle ferite a livello emozionale e psicologico, che spesso risalgono all’infanzia e di cui a volte non siamo nemmeno consapevoli. E la paura ci spinge a mostrare la maschera, in questo modo ci illudiamo di essere meno esposti al giudizio degli altri, al rifiuto, alla non adeguatezza.

​

Ma questi timori nascono da dentro, la nostra realtà non è altro che una proiezione di ciò che viviamo internamente.  Abbiamo bisogno di recuperare un senso profondo di AMORE…Amore Incondizionato nei confronti di noi stessi e nei confronti di tutto il creato.

​

Tantra significa anche questo, Amore Incondizionato. Permettersi di ricevere a volte può risultare difficile, più difficile che dare. Perché inconsciamente abbiamo la sensazione di non avere ricevuto abbastanza amore, oppure non ci sentiamo  all’altezza o adeguati, non pensiamo di meritarcelo oppure pensiamo di dovere faticare notevolmente per “guadagnarci” l’amore. Tutti abbiamo il diritto e il bisogno di sentirci amati e accolti, visti e accettati per chi siamo veramente…Perfettamente imperfetti.

​

Il massaggio Tantra, dunque, vuole offrire un’esperienza che permetta di collegarsi con il proprio sentire, con i propri bisogni permettendosi di manifestarli ed accoglierli senza timori.

​

Il massaggio tantra ha lo scopo di aiutare il ricevente ad entrare in un ascolto profondo di sé. Utilizzando il corpo fisico come strumento, si invita il ricevente ad abbandonarsi al proprio sentire sia fisico che emozionale/psicologico e spirituale per  aprirsi ad una esperienza  intensa e profonda.

​

PUR ESSENDO UN MASSAGGIO INTEGRALE, SI PRECISA CHE NON SI EFFETTUANO PRESTAZIONI DI TIPO SESSUALE A NESSUN LIVELLO.

"Quando tocchi una cosa con profonda consapevolezza, stai toccando tutto."

 Lao Tzu  

PHILOSOPHY
SERVICES
TESTIMONIANZE

TANTRA

Nutrimento profondo per Corpo, Psiche e Anima

Rilassamento, Intensità, Benessere

TESTIMONIANZE

Alcuni messaggi spontanei ricevuti dopo avere fatto un trattamento.

I nomi non vengono indicati per motivi di privacy.

​

Grazie davvero per le emozioni uniche che mi lasciano senza parole e

riuscire ad esprimere quanto stia bene. Grazie per avermi fatto scoprire

tutto questo e peri consigli.”

​

***

       

“Ti debbo dire grazie, grazie davvero per tutte le emozioni e sensazioni

stupende che mi fai provare durante il massaggio, direi che sintonia è la parola giusta”

​

***

​

“Ciao Isa, ti scrivo per ringraziarti. Davvero ancora non so descrivere a parole, è stato davvero qualcosa di unico e magico, mi hai fatto provare sensazioni ed emozioni mai provate. Posso solo dirti grazie grazie grazie mille”

​

***

​

“Buongiorno Isa, grazie per le belle sensazioni e belle emozioni che mi hai trasmesso…ho una forza e energia fisica che mi sta sorprendendo…grazie”

​

***

​

“Scusa non sono riuscito a dirtelo prima. Per me è stato bellissimo, un momento magico. Credo di non essermi mai sentito così”

​

***

​

“Ti scrivo giusto per ricordarti che sei stata dolcissima oggi, non provavo così tante belle emozioni da tempo. Grazie”

​

***

​

“Cara Isa…massaggio tantra N.1…finalmente sono rientrato a casa con la consapevolezza di non avere gettato i soldi…A presto dolce creatura”

​

***

​

“Ciao Isa, ti ricordi di me? Mi hai fatto un massaggio Tao a Bologna…volevo farti sapere che nella mia vita si stanno smuovendo molte cose. Periodo difficile ma sento che mi sto aprendo, sto per rompere i legami che io stessa mi sono costruita addosso…”

​

***

​

Messaggio di una persona che riceve massaggi da tempo:

"Il massaggio con Isa per me è sempre una scoperta, lei è una persona che conosce bene ciò che fa e mi mette sempre a mio agio. Cerca sempre di trovare il modo migliore per accogliermi e il massaggio è veramente valido. Bellissima esperienza da coltivare nel tempo"

CONTATTI
I TRATTAMENTI
bottom of page